PaT - Passi Teatrali
 

L’Associazione Culturale Teatrale “PaT - Passi Teatrali” è stata fondata nel 2008 a Milano e si pone come obiettivo ed attività istituzionale la pratica, la diffusione e la promozione dell’arte teatrale.

PaT persegue le sue finalità associative attraverso la realizzazione di spettacoli e l’organizzazione di laboratori, corsi, seminari e altre attività legate alle arti performative.

PaT gestisce l’omonima compagnia teatrale che ha debuttato nell’Aprile 2009 con lo spettacolo originale Coffee and Cigarettes. La compagnia ha oggi a repertorio altri sei spettacoli originali: I Dimenticati (vincitore Premio “Spirito Fringe” al Roma Fringe Festival), Luci Spente, Il Grande Cocomero, Untitled Keith, Scarafaggi e House Macbeth.

Un punto di forza della compagnia “PaT - Passi Teatrali” è la ricca eterogeneità dei suoi componenti. Attori che vengono da esperienze comuni di studio e di lavoro, ma che poi hanno seguito un percorso di crescita individuale secondo i propri interessi e attitudini. Questa eterogeneità permette a “PaT - Passi Teatrali” un continuo confronto e crescita.